Spot Amico, ne parla il giornale Sole 24 ore

« Older   Newer »
  Share  
atzare
icon12  CAT_IMG Posted on 27/2/2012, 19:22




Ciao a tutti, da poche settimane sono venuto a conoscenza di Spotamico.com, un nuovo sito creato da un ragazzo trentino che ti paga per guardare degli spot pubblicitari mirati sui tuoi interessi, vi copio qui la descrizione presente sul loro sito web:

scrivendoti potrai incominciare da subito a guadagnare crediti per un valore di oltre 60€ al mese, impiegando solo pochi minuti del tuo tempo!

CITAZIONE
E' facile:
1. per prima cosa ti iscrivi.
2. poi descrivi i tuoi interessi ...
3. .. e potrai da subito guardare i video con gli spot degli argomenti che preferisci. Guadagnando!

Se vorrai invitare degli amici ricorda che otterrai una percentuale aggiuntiva sulla base del loro guadagno ... e lo stesso vale per gli amici dei tuoi amici, e per gli amici degli amici dei tuoi amici

Potrai incassare il tuo credito attraverso un account paypal (previo raggiungimento della soglia minima di 1000 crediti, equivalente a 10€).

Non ti basta?
.. ricordati che per ciascun video visualizzato ti verrà assegnato un biglietto della nostra lotteria virtuale, attraverso il quale potrai vincere in una delle estrazioni periodiche il favoloso jackpot che mettiamo periodicamente a disposizione.

potrai guardare fino ad un massimo di 14 spot al giorno (circa 2€) e quindi il guadagno sarà di quasi 60€ al mese. Sulla loro pagina facebook, raggiungibile dal sito, troverete gli articoli di Sole 24 ore e Adige cosi potete rassicurarvi sul fatto che non è una bufala e che è tutto affidabile...

Purtroppo il sito essendo nuovissimo è ancora in fase beta e per ora è disponibile solo una pre-registrazione e una parte di utenti settimanalmente vengono estratti per iniziare a guadagnare, il sito sarà definitivamente aperto a tutti non appena il numero di pre-iscritti avrà raggiunto una certa quantità, almeno cosi c'è scritto su facebook... Comunque essendo stato fatto da un mio concittadino non posso far altro che pubblicizzare questo sito e chiedere a tutti voi se potete cortesemente [color=orange]registrarvi con questo codice:11870886 OPPURE QUI : www.spotamico.it/invito/11870886
come ringraziamento per l'opportunità che vi ho fatto scoprire, tanto voi non ci perdete niente.. oppure contattatemi per PM o mail e vi invierò io stesso l'invito...

Per qualsiasi domanda chiedete pure

Ecco qua l'articolo del giornale Il sole 24 ore ;)
immaginekrx
 
Top
0 replies since 27/2/2012, 19:22   171 views
  Share