Partecipate al Progetto ?

« Older   Newer »
  Share  
Mina.
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 13:49




Ragazzi il mio non è spam,ma è un invito al forum,di partecipare al nuovo progetto,di seguito trovate alcune informazioni inerenti al progetto. Non chiediamo nessuno trasferimento di sezioni o cose varie,ma una partecipazione :)

Solo se siete interessati e avete letto in cosa consiste potete raggiungerci qui[No spam]

CITAZIONE
Ebbene si dopo un lungo periodo di assenza nel circuito per vari motivi,sono ritornato...cambiando anche nome prima ero Yamko ... va bene non voglio stufarvi..

Progetto:
Lo chiamo cosi,perche' credo da certi punti di vista lo sia...allora il progetto consiste nel trattare la piu famosa rivista shonen e tradutte / editare alcuni anime e manga inediti...avevo pensato
Medaka Box
Reborn
Hunter x Hunter
Beelzebub
Toriko

Detto questo credo che qualcosa di innovativo c'e' visto che questi anime e manga .. tranne Hunter x Hunter , credo che nessuno li tratta (qui nel circuito naturalmente intendo)

Questi sono quelli proposti da me...naturalmente ognuno di voi puo' dire la vostra e cercare di fare un unico blocco e mettere d'accordo tutti....
Poi ci saranno novita' da discutere con lo staff per le novita' tipo un volantino al mese con le migliori recensioni di anime e manga...tutto da scoprire..detto questo basta che dite qui sotto partecipo e sarete inseriti in un gruppo chiamato partecipanti...poi vi indirizzero in un topic dove si discutera' meglio sul team e sui vari ruoli...

Non vogliamo nulla facenti o persone poco serie,quindi è inutile che vi candidate tanto per...voglio persone attive e che credono nel progetto

 
Top
NocS_Freddy
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 14:17




ne parlerò con l'altro staffer e valteremo la proposta
 
Top
NocS_Raven
CAT_IMG Posted on 6/3/2012, 08:37




mi spiace ma al momento non siamo interessati
 
Top
3 replies since 19/1/2012, 13:49   74 views
  Share