Segnalazione Link non funzionanti Naruto

« Older   Newer »
  Share  
NocS_Raven
CAT_IMG Posted on 9/4/2011, 09:30




Postate qui i link non funzionanti specificando serie ed episodio. Grazie
 
Top
Sono-Kami Hanasaki-San
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 18:14




Tutti i link di Naruto con download su Megaupload.com Ormai non sono più funzionanti. Se potete riupparli su un altro Hosting. ^^ Grazie.
 
Top
NocS_Raven
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 21:05




purtroppo lo so....riupparle in poco tempo è impossibile, devo ancora parlare con l'altro staffer
 
Top
Sono-Kami Hanasaki-San
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 04:47




Sì..Lo so che è impossibile riupparle velocemente...
Purtroppo per me sono molto importanti quelle di Shippuden..partendo dalla 5° stagione. Beh, so che una mia richiesta non può essere accolta in modo da poter riuppare tutto velocemente. Ma se è possibile, anche se ne dubito fortemente, se possiate iniziare a riupparle di lì..quando potrete.
E grazie mille, comunque.
 
Top
NocS_Freddy
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 13:15




guarda le nostre intezioni erano buone e forti ma ora hanno chiuso megavideo per sempre si suppone quindi siamo nella crisi più nera
 
Top
Sono-Kami Hanasaki-San
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 01:38




C'è Veoh..comunque. Sicuramente ora non mi sto a fare la predica perché quello in torto sarei io, quindi. So benissimo che è impossibile riupparle tutte..beh..speriamo in una buona riuscita, e che MegaWorld torni...
 
Top
lools
CAT_IMG Posted on 17/3/2012, 14:19




ragazzi a me interessa naruto la prima serie, un ottima alternativa a megaupload è wupload è molto veloce a scaricare usate quello specialmente se utilizzato con jdownloader cmq è un consiglio poi fate come volete..
 
Top
6 replies since 9/4/2011, 09:30   751 views
  Share